Help Line: 333.93.39.351



 Linea gratuita con SDR:
 
 Contatto diretto MSN:    support@sdrtechnologies.com
 Help Line 24/24:              (+39) 333.93.39.351
Richieda supporto immediato per il suo recupero dati
                                                Choose english language


SERVIZIO DI BONIFICA DATI E SUPPORTI DI MEMORIZZAZIONE


Ci segua su:
SDR Recupero dati su Google+ SDR Recupero dati su facebook SDR Recupero dati su Twitter









SDR TECHNOLOGIES
SERVIZIO DI RECUPERO DATI DA MEMORIE DIGITALI

memorie_digitali

Il servizio di recupero dati da memorie digitali danneggiate è determinante per recuperare tutti i dati persi o danneggiati dai supporti digitali. Attraverso conoscenze tecniche specifiche e l’utilizzo di strumenti all’avanguardia, il recupero di file musicali, immagini, video, foto digitali e file di testo da supporti digitali non più funzionanti è possibile e non si dovrà più rinunciare a tutto il lavoro svolto. 

Ogni  memoria digitale, per problemi legati ad una disconnessione errata del supporto dal lettore, o per un improvviso black out elettrico, o per un problema hardware  dovuto al dispositivo di utilizzo della memoria (pc, computer portatili, macchine fotografiche, telefonini, smart phone, etc) potrebbe non essere più accessibile. Allora, alla connessione della  memoria digitale si verifica la comparsa di finestre del sistema operativo contenente messaggi come il triste:

"Inserire un disco nell’unità E:"
"Inserire un disco nell’unità F:"
"Inserire un disco nell’unità G:"

ovvero:

Il disco dell'unità non è formattato formattare il disco?" (Windows xp)
E' necessario formattare il disco nell'unità E: (F: | G:) per poterlo utilizzare. Formattarlo?" (Windows 7)

SOFTWARE E PROGRAMMI DI RECUPERO DATI

Anche i programmi per eseguire la formattazione ed i software per il recupero dati, reperibili in rete, non riescono a vedere il supporto digitale, in quanto, normalmente, la memoria di massa contenuta nella memoria non riesce più ad interagire con il lettore.

CHE COSA FARE IN QUESTI CASI?

I dati contenuti nella  memoria digitale non sono andati persi. Sono ancora dentro la scheda; Il problema si trova nel sistema elettronico che consente ai dati di venire letti o scritti. Questo, infatti, con tutta probabilità si è guastato.

COME INTERVENIAMO PER RECUPERARE I DATI?

Il laboratorio SDR, attraverso strumenti dedicati, riesce a superare i danneggiamenti fisici o elettronici e, legge il contenuto della memoria digitale. Dopo diversi passaggi successivi, infine, ricostruisce il file system o, quanto meno, i dati dei singoli file.

DA QUALI DISPOSITIVI DIGITALI RECUPERIAMO I DATI?

Tutto questo a prezzi molto ragionevoli!




Per avere ulteriori informazioni ci chiami al numero verde gratuito SDR, compili il form alla pagina CONTATTI  , oppure mettetevi in contatto con il nostro supporto tecnico immediato via CHAT, cliccando sul pulsante in alto in questa pagina. Un tecnico sarà in pochi secondi a vostra disposizione.

 









Copyright
SDR Technologies di F.G. . All rights reserved. P.I. 01824170854