MenuMenu Close Menu
Worldwide data recovery specialist
Chiamaci 24 ore su 24

Help Line: 333.93.39.351

il laboratorio di recupero dati

servizio continuo per le emergenze

 Linea gratuita con SDR:
 
 Contatto diretto MSN:    support@sdrtechnologies.com
 Help Line 24/24:              (+39) 333.93.39.351
Richieda supporto immediato per il suo recupero dati


SERVIZIO DI BONIFICA DATI E SUPPORTI DI MEMORIZZAZIONE


Ci segua su:
SDR Recupero dati su Google+ SDR Recupero dati su facebook SDR Recupero dati su Twitter









RECUPERO DATI DA HARD DISK DANNEGGIATI


15 ANNI DI ESPERIENZA E DI INTERVENTI DI SUCCESSO CON HARD DISK DANNEGGIATI.

hard disk aperto in lavorazione in camera bianca

Il laboratorio di recupero dati SDR Technologies da quasi 15 anni recupera dati da hard disk danneggiati. Professionisti, aziende e privati si sono affidati al nostro centro per recuperare i loro dati persi da hard disk caduti, da hard disk che non si accendevano più o da hard disk riconosciuti dal sistema operativo/bios ma incapaci di riconoscere le partizioni di interesse. Hard disk definiti "irrecuperabili" da altre aziende di recupero dati o i cui esiti di recupero erano stati solo parziali (dati recuperati al 40-50%), sono stati integralmente recuperati nel contenuto.

Richieda i nostri PREZZI


APERTURA HARD DISK IN CAMERA BIANCA CERTIFICATA

hard disk 8 testine in camera bianca

Un hard disk può danneggiarsi in diversi modi.In fase diagnostica possiamo riscontrare problemi meccanici, elettronici o di firmware. In caso di problemi meccanici la testina che legge e scrive i dati non riesce più a compiere il suo lavoro. In alcuni casi la testina può danneggiarsi elettronicamente e, molto più frequentemente, in seguito a vibrazioni, cadute, improvvisi spegnimenti dell'hard disk, essa si danneggia fisicamente in una o più parti. In ogni caso essa va sostituita (o riparata). Il processo di sostituzione può avvenire in un ambiente esclusivamente protetto in cui l'aria viene trattata e separata da tutte le impurità. Il processo di separazione avviene grazie a filtri industriali idonei che lasciano passare l'aria eliminando tutte le micro particelle di impurità che, se presenti, danneggerebbero inevitabilmente la superficie dei piatti su cui sono fisicamente memorizzati firmware e dati. Il laboratorio SDR possiede una camera bianca Classe 10* divisa in tre ambienti separati di lavoro e due cabine a flusso laminare Classe 100* che consentono di svolgere tutte le lavorazioni necessarie all'ispezione interna dell'hard disk ed alla eventuale sostituzione/riparazione delle testine.

*FED STD 209E

Ecco la procedura per iniziare il processo di recupero dati


SVILUPPO INTERNO DI SOLUZIONI HARDWARE/SOFTWARE PROPRIETARIE

hard disk 2 testine in camera bianca

Grazie ad un lavoro di costante ricerca e sviluppo ed aggiornamento quotidiano sui nuovi modelli e sulle possibilità offerte da nuovi strumenti, abbiamo prodotto internamente diverse soluzioni hardware e software per realizzare più elevati tassi di successo in casi disperati e di hard disk aperti e/o manipolati da altri laboratori di recupero dati.







DISPONIBILITÀ DI PEZZI DI RICAMBIO

Attraverso il nostro magazzino ed una rete interna organizzata di affiliati e fornitori possiamo disporre prontamente di una fonte di pezzi di ricambio con più di 3000 pezzi adatti a risolvere i casi di emergenza con tempi di risposta molto ridotti.


DATI CRIPTATI

Possiamo recuperare i dati da ogni hard disk indipendentemente dalla codifica di protezione utilizzata dal Cliente, e possiamo restituire i dati recuperati in forma criptata senza ispezionarne e verificarne il contenuto (sarà, poi, direttamente il cliente a verificare privatamente i suoi dati), oppure possiamo decodificarli e restituirGli i dati verificati.


Alcuni dei casi trattati e le valutazioni del nostro servizio di recupero dati da parte dei nostri clienti 

Ritiro degli hard disk danneggiati direttamente presso il vostro domicilio

Copyright
SDR Technologies di F.G. . All rights reserved. P.I. 01824170854