MenuMenu Close Menu
Worldwide data recovery specialist
Chiamaci 24 ore su 24

Help Line: 333.93.39.351

il laboratorio di recupero dati

servizio continuo per le emergenze

 Linea gratuita con SDR:
 
 Contatto diretto MSN:    support@sdrtechnologies.com
 Help Line 24/24:              (+39) 333.93.39.351
Richieda supporto immediato per il suo recupero dati


SERVIZIO DI BONIFICA DATI E SUPPORTI DI MEMORIZZAZIONE


Ci segua su:
SDR Recupero dati su Google+ SDR Recupero dati su facebook SDR Recupero dati su Twitter









RECUPERO DATI DISPOSITIVI MOBILI

RECUPERO DATI IPHONE – IPOD - IPAD

Un settore dove la nostra ricerca corre spedita per adeguarsi continuamente alle innovazioni introdotte dalle successive versioni dei sistemi operativi iOS e di come questi interagiscano con l’hardware dei dispositivi mobili. Infatti i dati memorizzati all’interno di questi dispositivi sono crittografati a livello hardware per garantire elevati standard di sicurezza, e non possono essere recuperati sempre ed indipendentemente. Per esempio, in un iphone che ha subito un ripristino o in cui è stato effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica (factory reset), oppure qualora si sia proceduto alla cancellazione dei dati da remoto, attualmente non è tecnicamente possibile procedere al recupero dei dati.

    Raccomandazioni:
  • Se avete il IOS8, quando il vostro dispositivo è bloccato dalla password di 4 cifre e non la ricordate più, vi invitiamo a non effettuare tutti i tentativi di sblocco consentiti prima che l’iphone venga “disabilitato”. Finchè il dispositivo non è disabilitato possiamo recuperarne la password. Lo sblocco non è sempre possibile: la verifica di tale possibilità può essere fatta solamente in laboratorio, eseguendo la diagnosi sul dispositivo da cui i dati sono stati persi o cancellati.


  • Se il dispositivo è bloccato in modalità di recupero ogni tentativo di recupero da parte di mani inesperte potrà danneggiare definitivamente il contenuto di dati del vostro dispositivo.

  • Il recupero di video ed immagini non è sempre possibile: la verifica di tale possibilità può essere fatta solamente in laboratorio, eseguendo la diagnosi sul dispositivo da cui i dati sono stati persi o cancellati.

  • Possiamo recuperare: rubrica telefonica, cronologia chiamate ed internet, messaggi testuali (sms, etc.) cancellati* , musica, video ed immagini, messaggi vocali e registrazioni.

  • Il processo di recupero dati sarà attivato solo ed esclusivamente per i clienti in grado di provare l’effettiva proprietà del dispositivo.

  • *solo dispositivi non ripristinati (si veda esempio su citato )

Ecco la procedura per iniziare il processo di recupero dati

Inizi la procedura per il recupero dati

RECUPERO DATI BACKUP ITUNES CORROTTI O CRITTOGRAFATI

Se avete effettuato dei back-up attraverso l’apposita funzionalità di Itunes ed al momento del ripristino l’operazione non va a buon fine, i tecnici SDR potranno recuperare per voi tutti i dati in esso contenuti.


RECUPERO DATI SMARTPHONE -RECUPERO DATI TABLET

è possibile recuperare i vostri dati da smartphones e tablets anche danneggiati (per esempio caduti nell’acqua). Possiamo recuperare i seguenti dati: rubrica telefonica, cronologia chiamate ed internet, messaggi testuali (sms, etc.), musica, video ed immagini, messaggi vocali e registrazioni, back-up crittografati.


Ecco la procedura per iniziare il processo di recupero dati

Inizi la procedura per il recupero dati

RECUPERO DATI BLACKBERRY – RECUPERO DATI ALTRI CELLULARI

Supportiamo un gran numero di telefoni cellulari da cui possiamo recuperare i seguenti dati: rubrica telefonica, cronologia chiamate ed internet, messaggi testuali (sms, etc.), musica, video ed immagini, messaggi vocali e registrazioni, back-up crittografati.



SUPPORTO H 24 ED URGENZE

Gli ingegneri del laboratorio di recupero dati SDR sono preparati in ogni momento, con procedure adeguatamente studiate, ad attivare procedure standard ad elevatissima produttività, in modo da supportare i propri clienti per il recupero dati da dispositivi mobili nel minor tempo possibile. Inoltre, il nostro supporto tecnico-commerciale da sempre un riscontro ai nostri clienti in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per sostenere ogni attesa con notizie fresche e precise provenienti dal laboratorio.
In caso di urgenza è possibile attivare la procedura di emergenza (link) e il nostro cliente riceverà l’esito diagnostico entro le 48 ore successive alla consegna.


Alcuni dei casi trattati e le valutazioni del nostro servizio di recupero dati da parte dei nostri clienti 

Richieda i nostri PREZZI
Copyright
SDR Technologies di F.G. . All rights reserved. P.I. 01824170854