Help Line: 333.93.39.351



 Linea gratuita con SDR:
 
 Contatto diretto MSN:    support@sdrtechnologies.com
 Help Line 24/24:              (+39) 333.93.39.351
                                                Choose english language


SERVIZIO DI BONIFICA DATI E SUPPORTI DI MEMORIZZAZIONE


Ci segua su:
SDR Recupero dati su Google+ SDR Recupero dati su facebook SDR Recupero dati su Twitter









RECUPERO DATI HARD DISK INTERNI


IL NOSTRO SERVIZIO DI RECUPERO DATI DA HARD DISK INTERNI

recupero dati da tutte le marche di hard disk

SDR Technologies recupera i dati da tutti i tipi di hard disk Interni ed Esterni. I nostri ingegneri sono in grado di recuperare i dati persi da hard disk interni (con interfaccia SATA, IDE, SCSI) provenienti da postazioni fisse o da portatili/laptop e da sistemi mac che non si avviano normalmente e che non vengono riconosciuti dal sistema, ovvero, da hard disk che vengono riconosciuti ma che non possono essere letti dai sistemi operativi. I nostri tecnici hanno risolto positivamente svariati casi di hard disk pervenutici aperti (sigilli violati), dichiarazione sottoscritta dai nostri clienti, da altre aziende di recupero dati che non sono state in grado di recuperarne i dati o che, successivamente alla diagnosi, hanno prospettato preventivi finali enormemente superiori a quello che era stato preventivato originariamente. I nostri servizi sono rivolti sia ad una clientela di tipo professionale/aziendale sia ai privati che ritengono di avere perso dati importanti. TUTTI I SISTEMI OPERATIVI sono supportati dal nostro laboratorio.

Guardi i nostri PREZZI


COME OPERANO I NOSTRI TECNICI 

Gli hard disk vengono ritirati da un nostro corriere, o, a scelta, inviati direttamente dal cliente, ed arrivati presso la nostra struttura vengono classificati ed etichettati. Sono quindi sottoposti ad ispezione e verifica su tre livelli diagnostici. Nell’ultimo livello il supporto danneggiato viene aperto ed attentamente analizzato, secondo una procedura altamente standardizzata, all’interno di una delle nostre camere bianche dove resta per la risoluzione di problematiche specifiche. Una volta effettuata la diagnosi viene emesso un esito di recuperabilità dei dati (recuperabilità/recuperabilità parziale/non recuperabilità). Con l'esito, vengono emessi un preventivo finale ed una lista “file e cartelle recuperabili”, entrambi sottoposti all'approvazione del nostro cliente. Nel caso in cui fossero necessari pezzi di ricambio, il preventivo finale di spesa non sarà accompagnato dalla lista dei dati recuperabili. Questa sarà prodotta per il cliente solo al termine del recupero. Il cliente sarà tenuto al rispetto del preventivo sottoscritto solo se avremo recuperato i file e le cartelle richiesteci.

Ecco la procedura per iniziare il processo di recupero dati


STATISTICHE DI RECUPERO DATI DA HARD DISK INTERNI

Hard disk caduti, bruciati, che non emettono alcun rumore, che producono ticchiettii, o che semplicemente non permettono di accedere ai dati, sono, per i nostri esperti, materia ordinaria di confronto. Attualmente rispetto al numero dei casi trattati dall’inizio della nostra attività, circa il 92% dei recuperi ha avuto esito positivo; invece, tra gli hard disk pervenutici già aperti (sigilli rimossi) da “Terzi” è stato possibile esitarne positivamente circa il 54% . Di questi ultimi, da dichiarazione sottoscritta dai nostri clienti, circa il 40% sono stati aperti da altre aziende di recupero dati che hanno chiuso definitivamente i casi con esiti negativi o hanno prodotto preventivi finali molto più alti di ciò che era stato prospettato ai loro clienti inizialmente.


Alcuni dei casi trattati e le valutazioni del nostro servizio di recupero dati da parte dei nostri clienti 

Ritiro degli hard disk danneggiati direttamente presso il vostro domicilio


Copyright
SDR Technologies di F.G. . All rights reserved. P.I. 01824170854