Help Line: 333.93.39.351



 Linea gratuita con SDR:
 
 Contatto diretto MSN:    support@sdrtechnologies.com
 Help Line 24/24:              (+39) 333.93.39.351
Richieda supporto immediato per il suo recupero dati
                                                Choose english language


SERVIZIO DI BONIFICA DATI E SUPPORTI DI MEMORIZZAZIONE


Ci segua su:
SDR Recupero dati su Google+ SDR Recupero dati su facebook SDR Recupero dati su Twitter









SDR TECHNOLOGIES
LE VALUTAZIONI DEI NOSTRI CLIENTI


sig. C.G. (Genova) 5 stelle
Descrizione di cause e  sintomi ( cliente): L'hard disk Western Digital da 1 tera, contenuto in un box esterno, è caduto dalla scrivania e non da alcun segno di vita. Ho provato a collegarlo direttamente al computer e il problema persiste. Sembra che va sotto sforzo ma non si sentono i dischi ruotare. Non compare in risorse del computer. Ho bisogno di recuperare le foto e i cdocumenti della cartella ****** .
Diagnosi: Hard disk ha subito un trauma da caduta mentre era in azione. Testine attaccate ai piatti che evidenziano leggeri segni di graffiature su diversi piatti, con asportazione del layer magnetico. Scheda elettronica fisicamente danneggiata.
Azioni eseguite: Cambio testine e sostituzione e riparazione della PCB danneggiata.
Esito recupero:  Dati recuperati: 100%
Valutazione Cliente: Servizio eccellente e veloce. Anche il prezzo mi ha sorpreso perchè è pari a quasi un terzo del preventivo più basso fatto da altri due laboratori . 



Studio  professionale S.e D.  (Milano) 5 stelle
Descrizione di cause e  sintomi ( cliente): Gli hard disk, inseriti in un NAS a due slot, configurati in RAID 0 hanno smesso di funzionare senza alcun motivo. La mattina alla riapertura dell'ufficio, il server era inaccessibile e i dati non visualizzabili. Nel tentativo di farlo ripartire, il tecnico ha lanciato la ricostruzione ma non è stato possibile recuperare i dati tutti importanti.
Diagnosi: Uno dei due hard disk, Seagate, ha manifestato un tipico problema di corruzione del firmware. Tuttavia, di una parte dei dati non è stato possibile effettuare il recupero a causa della sovrascrittura dovuto al tentativo di ricostruzione.
Azioni eseguite: Risoluzione del problema di firmware e ricostruzione del RAID.
Esito recupero:  Dati recuperati: 85%
Valutazione Cliente: Abbiamo avuto il vostro nominativo da alcuni colleghi che si erano già rivolti a voi e, inizialmente, eravamo un pò scettici. Anche se non siete riusciti a recuperare tutti i dati, abbiamo avuto un trattamento economico di prim'ordine, un supporto molto garbato e un servizio velocissimo, nonostante la distanza. 



sig. P. E. (Palermo) 5 stelle
Descrizione di cause e  sintomi ( cliente): La pendrive non viene più rilevata dal sistema. Abbiamo provato ad inserirla in qualche altro PC senza successo. Ci sono documenti della tesi. E' urgentissimo.
Diagnosi: Pen Drive da 32 GB con problemi elettronici. La PCB ha una struttura monolitica.
Azioni eseguite: Lavorazione fisica della struttura e reverse engineering della PCB. Ricostruzione della logica del controller e ricostruzione del file system
Esito recupero: Dati recuperati in modalità raw: 100%
Valutazione Cliente: Estremamente gentile il supporto tecnico. Un prezzo un pò alto e un servizio molto lento. Due mesi di attesa per riavere i file.  Ci è stato spiegato che per la tipologia di scheda elettronica la lavorazione è stata molto complessa e non era possibile prevedere la lentezza se non dopo la diagnosi. Comunque siamo contenti lo stesso per il lavoro recuperato. Grazie.



sig.ra  A. G. (Napoli) 5 stelle
Descrizione di cause e  sintomi ( cliente): Il mio portatile non si avvia più e il tecnico mi ha detto che è L'hardisk e che si deve portare in camera bianca. Devo recuperare tutte le foto personali
Diagnosi: Hard disk fujitsu da 500 GB del 2005 con file system danneggiato e una proliferazione esponeniale di settori danneggiati (dovuto con molta probabilità all'usura dei layers dei piatti). 
Azioni eseguite: Imaging del disco con isolamento delle testine.
Esito recupero: Dati recuperati: 73%
Valutazione Cliente: Grazie per il vostro lavoro e per il prezzo che mi avete fatto. Pensavo di dovere spendere una cifra molto più alta. Azienda onesta e da consigliare!!!



sig.  T. G. (Roma) 5 stelle
Descrizione di cause e  sintomi ( cliente): In azienda abbiamo una piccola LAN con un computer che fa da server. L'hard disk non viene rilevato dal BIOS e a tratti si sente un ticchettio.
Diagnosi: Hard disk MAXTOX da 250 GB obsoleto. Presenza di molti settori danneggiati anche nella SA. Molti moduli, compresa la lista secondaria dei difetti (G-list),  risultano corrotti.
Azioni eseguite: Riallocazione e rimappatura delle SA
Esito recupero: Dati recuperati : 92%
Valutazione Cliente: Lavoro perfetto e veloce. Grazie tante.





 
















Copyright
SDR Technologies di F.G. . All rights reserved. P.I. 01824170854