Help Line: 333.93.39.351



 Linea gratuita con SDR:
 
 Contatto diretto MSN:    support@sdrtechnologies.com
 Help Line 24/24:              (+39) 333.93.39.351
                                                Choose english language


SERVIZIO DI BONIFICA DATI E SUPPORTI DI MEMORIZZAZIONE


Ci segua su:
SDR Recupero dati su Google+ SDR Recupero dati su facebook SDR Recupero dati su Twitter









RECUPERO DATI SISTEMI SERVER / RAID / NAS

recupero dati NAS server Raid

RECUPERO DATI DA SISTEMI SERVER RAID: UN CASO TIPICO

Una mattina arrivati in azienda ci si accorge che il server / NAS è spento e non vuole saperne di ripartire. I terminali sono bloccati e all'interno del server sono memorizzate tutte le copie di back-up. In produzione anche i terminali che gestiscono i robot e le macchine a controllo numerico non possono partire. Cosa fare? È emergenza. Ogni minuto perso ha un costo e l'inattività deve essere subito affrontata e risolta. Ecco che ci si rivolge ad un laboratorio professionale di recupero dati.

Guardi i nostri PREZZI

SUPPORTO H 24 

Gli ingegneri del laboratorio di recupero dati SDR sono preparati in ogni momento, con procedure adeguatamente studiate, ad attivare procedure standard ad elevatissima produttività, in modo da supportare le aziende e gli studi professionali per il recupero dati dai NAS, dai sistemi server e da qualsivoglia set di hard disk posti in qualsiasi tipo di configurazione raid nel minor tempo possibile. Inoltre, il nostro supporto tecnico-commerciale fornisce sempre un riscontro ai nostri clienti in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per sostenere ogni attesa con notizie fresche e precise provenienti dal laboratorio. Ogni giorno riceviamo decine di richieste, dando un primo supporto ai soggetti che ci contattano per la raccolta dei dati relativi all'ambiente in cui è contestualizzato il guasto ( tipo di server, configurazione dei dischi, marca, modello ed altri dati degli hard disk, etc) ed, eventualmente, se riscontriamo una casistica difforme rispetto alle problematiche proprie dei supporti di memoria, forniamo una possibile soluzione.

Ecco la procedura per iniziare il processo di recupero dati


LA PROCEDURA SDR: STANDARD DI PRODUTTIVITÀ ELEVATI E TRASPARENZA

Ad oggi abbiamo affrontato e risolto centinaia di casi di hard disk configurati in RAID all'interno di qualsiasi tipo e marca di server e NAS, indipendentemente dalla tipologia di hard disk (SAS – SCSI), dalla loro capacità e marca, e dal sistema operativo utilizzato. Il nostro corriere può ritirare il supporto direttamente presso la vostra sede, in giornata. Arrivati, entro le 24 successive, presso la nostra struttura, vengono etichettati ed automaticamente classificati. Sono quindi sottoposti ad ispezione e verifica su tre livelli diagnostici. Nell'80% dei casi le problematiche correlate ai dischi facenti parte di sistemi RAID vengono identificate nei primi due livelli. In ogni modo, sulla base della profondità di analisi applicata dai nostri tecnici ad ogni singolo ogni caso, possiamo affermare con determinazione che ogni caso è diverso dagli altri. Nell'ultimo livello i supporti danneggiati vengono aperti ed attentamente analizzati all'interno di una delle nostre camere bianche dove restano per la risoluzione del guasto. Terminata la diagnosi viene emesso un esito di recuperabilità dei dati (recuperabilità/recuperabilità parziale/non recuperabilità). Con l'esito, vengono emessi un preventivo finale ed una lista "file e cartelle recuperabili", entrambi sottoposti all'approvazione del nostro cliente. Tutti i dati recuperabili sono testati sotto il profilo della loro integrità e funzionalità, (ci riserviamo una tolleranza del 3% sul totale dei file recuperati) per mettere il nostro cliente in condizione di scegliere nella piena consapevolezza della bontà del recupero, secondo canoni di elevatissima trasparenza.


Alcuni dei casi trattati e le valutazioni del nostro servizio di recupero dati da parte dei nostri clienti 

STATISTICHE SUL NOSTRO RECUPERO DATI DA NAS, SISTEMI SERVER - RAID

Ad oggi abbiamo risolto con esito positivo il 100% dei casi giunti nel nostro laboratorio dall'inizio della nostra attività Il 95% dei casi sono stati predisposti dai nostri clienti con procedura di emergenza e i dati sono stati riconsegnati entro le 48 ore successive alla consegna. Di questi casi, il 35%, per far fronte alle richieste del nostro cliente, sono stati evasi entro le 24 ore.

ritiro NAS, server RAID presso la vostra sede


Copyright
SDR Technologies di F.G. . All rights reserved. P.I. 01824170854